Vendere Infoprodotti Online per fare Soldi con Internet.

Guadagnare col PC, Fare Soldi con Internet Lavorare da Casa Onestamente.

Non sai come usare un Autorisponditore Inglese? Prova questo.

Posted by vendereinfoprodottionline su 19 giugno 2010

Vendi prodotti materiali?, Prodotti Digitali, Servizi Online o altro?, Credimi, è molto importante creare il tuo Business basato sull’email Marketing, e costruire una Mailing List con migliaia di nominativi.

E’ di vitale importanza inoltre, poter sfruttare nel miglior modo possibile questo potente strumento di marketing con sistemi professionali che ti permettano di sviluppare notevolmente l’efficacia al fine di incrementare le tue entrate. Non penso che per te sia proficuo spendere soldi per le campagne on-line ? Penso che sia molto più utile investire pochi euro ogni mese ma avere un servizio completamente personalizzabile che ti permette di sviluppare e gestire le tue campagne di email Marketing in modo completamente autonomo.

Se stai cercando un Autorisponditore tipo       Aweber o Getresponse, ma con una gestione completamente in italiano, e quindi con un pannello di controllo completamente in Italiano, voglio proporti un Autorisponditore Professionale completamente in Italiano.

Io personalmente ho utilizzato Getresponse, devo dire francamente che è un ottimo servizio, ma per me che non comprendo bene l’Inglese non era sinceramente il servizio adeguato che mi permettesse di creare velocemente le mie email, e quindi diventava anche molto difficile sfruttare tutte le potenzialità del servizio.

Grazie a questo Autorisponditore potrai sfruttare al massimo le potenzialità dell’email marketing per ottimizzare il tuo Business online perchè potrai non solo mantenere i contatti con i tuoi clienti e potenziali clienti, ma potrai addirittura impostare email programmate in giorni o intervalli di tempo specifici che verranno inviate ai tuoi iscritti in maniera completamente automatica. Il servizio di Autorisponditore che consiglio ti permetterà di pubblicizzare e sviluppare il tuo business in maniera completamente automatizzata grazie all’email marketing, anche se tu non sei davanti al pc oppure se sei in spiaggia a sorseggiare una bibita ghiacciata sotto l’ombrellone🙂 . Il tuo Autorisponditore comunicherà ai tuoi iscritti quello che tu vorrai quanto tu lo vorrai, in maniera completamente autonoma.

Adesso ti chiederai…cosa posso fare con questo Autorisponditore?

Eccone alcune…

  • Gestione di illimitati iscritti
  • Gestione di illimitati Autorisponditori
  • Gestione di illimitate Iscrizioni
  • Nessun Contratto da sottoscrivere che possa vincolare
  • Nessun Vincolo assoluto
  • estremamente Economico
  • In Lingua completamente Italiana

Tutto questo sarà possibile in maniera completamente automatica dal tuo autorisponditore professionale, che farà questo 24 ore su 24 senza bisogno che tu stia davanti al Pc e neppure che il tuo Pc sia acceso, indipendentemente dal numero di iscritti che avrai da gestire!

Questo servizio offre tre tipi di pagamento Mensile, ottimo per iniziare a familiarizzare ed impostare, poi se sodisfatti (impossibile non esserlo) si può fare abbonamento semestrale con un mese in omaggio oppure Annuale con due mesi in Omaggio.

Puoi scegliere i tipi di pagamento nella sezione “Offerte”

Una nota molto importante è quella di un ottimo servizio di assistenza  h24 molto rapido e concreto anche di notte ( lo so per esperienza).

Se vuoi provarlo. Clicca Qui

Clicca sull’Immagine Qui Sotto per

Scaricare il Bonus

Mini Corso

Gratis!!!

cover bonus1

Guadagnare24
Guadagnare 24 ore al giorno non è mai stato così semplice.

2 Risposte to “Non sai come usare un Autorisponditore Inglese? Prova questo.”

  1. dany said

    salve a tutti, confermo il fatto che il servizio offerto da autorisponditoriprofessionali.com sia il miglior servizio di autorisponditori in italiano attualmente disponibile sul mercato. io personalmente ho provato tutti i servizi, ed ora utilizzo questo già da diversi mesi. Sono molto soddisfatto, semplice, molto funzionale, ottime videoguide e supporto clienti superlativo. Lo consiglio a tutti😉

  2. Ciao Dany, grazie del tuo commento sono felice che altri la pensino come me.

    Io ho provato i più blasonati Autorisponditori niente da dire ma se con l’inglese non ci acchiappi molto, diventa davvero difficile sfruttarne tutte le potenzialità.

    Poi diciamola tutta… adesso che si ha la possibilità di averlo in italiano è giusto utilizzarli anche per riconoscere lo sforzo fatto da chi ha lavorato e lavora per metterli a disposizione.

    Ciao grazie ancora. continua a seguire il Blog e i suoi continui aggiornamenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: