Vendere Infoprodotti Online per fare Soldi con Internet.

Guadagnare col PC, Fare Soldi con Internet Lavorare da Casa Onestamente.

Come sviluppare la creatività in 5 Passi.

Posted by vendereinfoprodottionline su 23 aprile 2010


Vendere online con le idee e passioni.

5 semplici Passi per sviluppare la vostra creatività.

Scrivere un articolo non significa solo mettere giù pensieri in parole e poi digitarle scrivendole sul sito web per catturare l’interesse dei tuoi lettori e farli continuare a leggere.
Per inviare il vostro messaggio, ed ottenere l’attenzione del lettore che ha una solida conoscenza dei propri interessi e per stimolare la loro curiosità ci vuole ben altro.

L’ingrediente principale nella creazione di un articolo è   una grande dose di creatività.
Mentre la creatività può venir naturale a molte persone, altre possono ritrovarsi con un blocco di creatività,con poche idee se non proprio nulle.Molti scrittori si strappano letteralmente i capelli quando si ritrovano con questa problematica, non riuscendo a metter giù nessun tipo d’idea o pensiero.

Scrivere con la capacità di far immaginare al lettore ciò che stiamo comunicando, è un’arte. Una rappresentazione chiara e nitida richiede un certo fascino che solo la creatività può dare. Similitudini e metafore di grande aiuto, ma il modo in cui un articolo si intreccia parola per parola, frase per frase, poi punto per punto in un intero articolo sviluppa l’essenza di questo articolo.

Quindi che cosa dovete fare quando non viene in mente niente? Non vi è alcun metodo esoterico per ottenere l’idea perfetta, ma ci sono modi semplici per ottenere la vostra creatività spremuta come un succo di frutta. Nessuno può garantirvi di avere la mentalità perfetta, ma molti metodi ti possono aiutare nel raggiungimento di tale stato d’animo.

Qui ci sono cinque semplici modi per farlo.

1) Tenere un diario o una rivista sempre con voi. Le idee possono essere attivate da qualsiasi cosa si può sentire, vedere, o odore. I sensi sono i vostri radar nella ricerca di grandi idee. Scrivili su di un Notes, e tienili con te come riferimento futuro. Si può anche scrivere tutto ciò che avete letto o sentito, le idee di qualcuno potrebbero essere utilizzati per sviluppare le proprie idee e questo non è rubare. Ricordate che le idee e la creatività possono provenire da qualsiasi luogo: è lo sviluppo dell’idea che la rende unica.

2) Rilassati e prenditi il dovuto tempo per sistemare le cose. Con una mente annebbiata Non è possibile creare spazio per nuove idee. Tutti devono avere una chiara idea se si vuole avere la propria creatività in piena velocità. Sbarazzarsi di tutti gli ostacoli che possono ostacolare la tua creatività. Se sei infastidito da qualcosa, non puoi forzare la mente a rimanere concentrata.

Cerca di rilassarti, ogni volta che è possibile e pensa alle tue esperienze e le interazioni con gli altri. Le vostre esperienze sono ciò che forma la vostra mentalità e le vostre opinioni che potrebbero essere ripresi e scritti. Prova a pensare a te stesso, scoprire che cosa fa scattare le tue emozioni. Scopri cosa ti ispira.

È possibile utilizzare queste emozioni per aiutarti ad esprimere te stesso e le tue idee, con questo si può crescere creativamente.

3) Creare un luogo di lavoro che può ispirare la vostra creatività. Il vostro posto di lavoro può essere piuttosto un ostacolo se non ti fanno sentire felice e rilassato. La creatività viene da essere in un buon stato d’animo e un luogo di lavoro incasinato che provoca distrazione non sarà favorevole per mettere a fuoco il vostro flusso creativo.

Arreda il tuo posto di lavoro con gli oggetti che ti rendono felice e rilassato. Si può mettere immagini, o profumi, oppure oggetti che ispirano, o tutto ciò che può ottenere la vostra creatività esplosiva. Un ambiente di lavoro pulito e ben organizzato libera da distrazioni e ostacoli indesiderati. Con un buon posto di lavoro, si può lavorare in pace e non notare il tempo passare.

4) Impostare l’umore. L’impostazione dell’umore richiede di fare le cose solo al momento giusto in modo da non fare qualcosa per forza solo perchè ci dicono di farla, ciò che facciamo volentieri ed in modo piacevole rende la mente molto più funzionale. Trovare ciò che ti fa emergere potrebbe aiutarti a trovare il modo per ottenere la tua creatività esplosiva come vulcani in eruzione, quasi come quello che in questi giorni sta eruttando in Islanda. Imposta il ritmo e il tempo per il tuo stato d’animo e tutto il resto seguirà.

Ci sono molti modi per creare l’atmosfera. Alcuni scrittori sono noti per uso di alcolici, un piccolo sorso di vino per suscitare l’immaginazione ( io lo sconsiglio vivamente) . Alcuni preferiscono un po ‘di musica di sottofondo, mentre altri consentono all’illuminazione dell’ambiente di creare l’atmosfera.

5) Lasciarsi andare e divertirsi produce adrenalina che può rendere la vostra immaginazione molto fervida. Fate un avventura o una passeggiata . Qualunque cosa che rompe la routine quotidiana può prendere la via giusta” . In nessun caso, la vostra creatività si avvarrà di tale esperienza per far in modo di mandar fuori strada la vostra immaginazione.

Al prossimo Report.

crea il tuo Futuro…

Franco Filippone

 

 

 

Clicca sull’Immagine Qui Sotto per

Scaricare il Bonus.

Mini Corso

Gratis!!!

 

cover bonus1

Guadagnare24
Guadagnare 24 ore al giorno non è mai stato così semplice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: