Vendere Infoprodotti Online per fare Soldi con Internet.

Guadagnare col PC, Fare Soldi con Internet Lavorare da Casa Onestamente.

Consulenza Aziendale: Come diventare un consulente Aziendale.

Posted by vendereinfoprodottionline su 2 dicembre 2010

consulenza, consulente aziendale, cerco consulenza lavoro.Come diventare un consulente Aziendale.

Ti stai chiedendo come diventare un consulente? In questo articolo sviluppiamo alcune informazioni su come si può diventare un consulente aziendale o in qualsiasi settore su cui si può dare consulenza .Vediamo cosa significa essere un consulente, a cosa va in contro una persona quando decide di diventare un consulente, quali sono le persone che decidono di diventare Consulenti e formatori aziendali.

Vendere consulenza online- Crearsi un lavoro di consulenza

Cosa è un Consulente?

Quando si diventa un consulente, si mette a disposizione la propria abilità ad altre persone. Quando si diventa un consulente stai offrendo la tua competenza e conoscenza che le imprese o chiunque altro può utilizzare. Un consulente dà consigli, risolvere problemi, da raccomandazioni, o fornisce lavoro specializzato, come la programmazione,la progettazione, la scrittura,o l’analisi di un lavoro. Di solito chi decide di diventare un consulente di solito viene pagato a ore, o a progetto, su commissione, o in base alle prestazioni. Un Consulente è un collaboratore indipendente e non è un dipendente dell’azienda o impresa.

A cosa va incontro un Consulente Aziendale

Quando si diventa consulente si deve essere pronti ad assumersi qualsiasi tipo di rischio. Coloro che diventano consulenti hanno la libertà di scegliere il proprio orario di lavoro,decidono quando fare le vacanze, scelgono i clienti,decidono quali  incarichi assumere e di lavorare su vari progetti.Ma di contro,diventando un consulente,non si ha uno stipendio regolare,si deve avere un commercialista che tenga la nostra contabilità,non si ha la Mutua,e spesso non si hanno dipendenti. Quando si diventa un consulente, molto spesso ci si ritrova a lavorare da soli, senza un sostegno morale o collaborativo.

Persone che diventano consulenti.

I Nuovi laureati spesso diventano consulente, perché mettono in pratica le loro nozioni universitarie ma spesso non hanno l’esperienza pratica per venir considerati esperti in un determinato settore. Se ancora non hanno la credibilità e l’esperienza di vendere se stessi e in quanto libero professionista cerca lavoro in una azienda di dimensioni medie. Avra l’opportunità di lavorare su una varietà di progetti, senza essere immersi nella burocrazia di una grande azienda o le funzioni amministrative.

Cambio di lavoro.

Le persone spesso cambiano lavoro per diventare consulente. Nella maggior parte dei casi, queste persone hanno assimilato le loro competenze come secondo lavoro o sono tornati a scuola per acquisire nuove competenze. In alcuni casi sono persone che sono state licenziate,pensionati annoiati o semplicemente la necessità di fare qualcosa di nuovo. Anche se l’esperienza passata ha plasmato le loro prospettive, il cambio di lavoro prospetta nuove esperienze quando diventano consulenti aziendali o formatori d’impresa. Di solito la consulenza si rivolge al campo immobiliare, pianificazione e strategia finanziaria, la scrittura, grafica, gestione aziendale,vendite,ed qualsiasi altro settore imprenditoriale.

Esperti a fine carriera

Un esperto spesso diventa un consulente dopo aver trascorso anni in un campo o settore. Visto come un vero esperto del settore, questo veterano spesso diventare un consulente del suo precedente datore di lavoro o di altri contatti commerciali. Il professionista che decide di diventare un consulente tende ad essere molto richiesto, perché la loro conoscenza specializzata non può essere trovata altre aziende. L’esperto sarà diventato spesso un consulente perché la loro vecchia azienda o colleghi richiederanno il suo aiuto.

Cambi di vita

Alcune persone decidono di diventare consulenti a causa di un cambiamento di vita. Per loro, divenendo un consulente si tratta di cambiare il loro mondo non la loro carriera.

Molti vogliono lavorare a casa mentre si prendono cura di un bambino o un genitore. Avendo bisogno di essere a casa quando i figli escono da scuola,ritrovarsi disoccupati e realizzare che si ha una grande opportunità per avviare finalmente il business dei tuoi sogni Rendendosi conto che si desidera un maggiore controllo sulla propria vita .Di fronte a problemi fisici che vi impediscono di lavorare a tempo pieno, Rendersi conto che non ti piace lavorare per un datore di lavoro,essere ridimensionato e scoprire che altre società hanno bisogno di qualcuno con le vostre abilità ma non a tempo pieno,ma Andare in pensione non è proprio il massimo, e quindi si completa il nostro lavoro come consulente aziendale.

Al prossimo Report

Franco Filippone

 

– Sei un Consulente Aziendale, Imprenditore o Professionista?

– Vuoi Avviare un Attività di Consulenza Aziendale con la tua

Zona in Esclusiva ( Provincia )

– Supporto e Formazione

Scopri come Puoi Realizzarlo…

Offerta Opportunità entro 14 Aprile 20011

Franchising Consulenza Efficace



 


Guadagnare 24 ore al Giorno non è mai stato così facile.

 

Altri articoli

Come Vendere Consulenza Aziendale Online

Formazione Aziendale-Corsi On Line di Consulenza per Aziende

Come avviare un lavoro di Consulenza ed avere successo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: