Vendere Infoprodotti Online per fare Soldi con Internet.

Guadagnare col PC, Fare Soldi con Internet Lavorare da Casa Onestamente.

Blogging: Sviluppare il tuo Marketing Online.

Posted by vendereinfoprodottionline su 21 aprile 2010

Blogging: Metodo Gratuito per sviluppare il tuo Marketing Online

Sono anni che il blogging viene praticato. Ma è solo recentemente che è stato considerato come uno dei metodi più sodisfacenti. Molti adolescenti hanno fatto ricorso a bloggare per creare una valvola di sfogo per le loro emozioni, un piccolo angolo online dove si può spifferare i propri problemi,  o qualsiasi altra cosa li faccia sentire bene.

Molti Web marketers hanno scoperto che il blogging è uno dei migliori metodi di Internet marketing che non ti costerà un centesimo.

Che cosa è il blogging?
Blog è il termine usato che fa riferimento al web log. In sostanza, un blog è un diario online. Un blog può essere impostato senza costare nulla, e può essere utilizzato solo per il gusto di farlo o per motivi di lavoro.

Il Blogging per la vostra attività Internet è un modo infallibile per incrementare la visibilità dei tuoi prodotti e servizi. Qui ci sono alcuni modi per aumentare la vostra pubblicità in internet con l’aiuto di un blog:

1.Puoi usare il tuo Blog, per annunciare ai visitatori eventuali modifiche dei tuoi Siti Online,oppure comunicare la presenza di nuovi prodotti,in’oltre puoi far conoscere nuove affiliazioni o fare recensioni.

2.Puoi tener traccia dei tuoi obiettivi di lavoro, e dei tuoi piani attraverso la scrittura libera nel tuo blog.
Contenuti del tuo blog possono essere facilmente memorizzati negli archivi. Quale modo migliore come sistema di ricerca delle informazioni per che potrebbero essere facilmente accessibili da chiunque navighi sul Web, giusto?

3.Dare vostre opinioni, consigli o giudizi su servizi specifici o prodotti che sono legati alla tua attività. La pubblicazione è un processo molto semplice con il blogging.

4. Include i collegamenti per recuperare i Post più vecchi e successivamente migliorare il vostro posizionamento sui motori di ricerca. Questo può essere realizzato mediante la pubblicazione di articoli ben scritti nel tuo sito web. I link affiliati possono essere inseriti nel vostro blog per aver un ulteriore Guadagno Extra.

5. Raccogliere risposte attraverso la capacità dei blog di recuperare i commenti da tuoi lettori del blog. Si può imparare e migliorare i vostri prodotti e servizi attraverso il feedback da tuoi lettori.

6. Collegare facilmente con altri blogger. Quando altri blogger avviso che hai qualcosa di buono nel tuo blog, ti mettono nelle loro liste di Blog favoriti,ed automaticamente li collegano al suo blog.

Quindi, come si crea un blog? Ecco alcune delle opzioni che si possono utilizzare per usufruire di questo divertente modo di pubblicizzare la vostra attività Internet.

O si carica un software di blogging tipo WordPress o Blogger, o fai in modo che un blog hosting lo faccia per te.

Come dicevo prima, puoi crearti un blog Gratis su http://www.wordpress.com , oppure su http://www.blogger.com

Questo lo puoi fare in modo semplice e rapido.

Buon Lavoro

Crea il tuo Futuro

 

 

 

Clicca sull’Immagine Qui Sotto per

Scaricare il Bonus

Mini Corso.

Gratis!!!

 

cover bonus1

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: