Vendere Infoprodotti Online per fare Soldi con Internet.

Guadagnare col PC, Fare Soldi con Internet Lavorare da Casa Onestamente.

Golia Attacca David…Google dichiara Guerra a Stefano Pepi.

Posted by vendereinfoprodottionline su 3 agosto 2010

PAZZESCO!!! Il Ritorno di Golia all’Attacco di David, Google dichiara Guerra a Stefano Pepi… Non ci credi?

Ma per le prime anche io sono rimasto perplesso, ma poi sono giunto alla conclusione che oramai non ci si può stupire di niente.

Ma andiamo per gradi…

Ieri ho ricevuto una email da Stefano che si presentava così:

“Ciao Franco,

anche in estate c’è sempre qualche problema da risolvere, il mio
è nato proprio questa mattina!

Si, non è uno scherzo, Google mi ha dichiarato veramente Guerra e
non si tratta di posizionamento Seo o altro, lo ha fatto
inviandomi una lettera da uno Studio Legale di Roma”, e poi mi ha invitato a visionare l’articolo sul suo Blog.

Ho letto ciò che diceva sul suo articolo è la cosa secondo me rasenta la Follia, attenzione… non per quello che dice Stefano Pepi perchè non ho nessun motivo di dubitare della sua buona fede e quindi ritengo che ciò che dice sia reale, si è vero potrebbe essersi inventato la Bufala per creare la notizia sensazionale per far in modo di attrarre visitatori al suo sito web ma non credo.

Ma comunque ritornando al suo articolo dice che le arrivata una raccomandata spedita da uno Studio legale di Roma per conto di Google intimandole di togliere dal mercato il suo prodotto con il marchi google sia sul Dominio, che sull’eCover questo per uso abusivo di Marchio Registrato.

Giustamente Stefano, oltre la perplessità si è risentito del fatto che il suo prodotto viene visto da Google come una lesione al Marchio, mentre Stefano Pepi sostiene chè il suo prodotto non è altro che una ottima pubblicità nei confronti di Google e dei suoi servizi.

Comunque detto questo rimango strabiliato dal fatto che un colosso come il più grande motore di ricerca vada a preoccuparsi di Stefano Pepi.

Quindi a questo punto io penso che la cosa migliore da fare sia quella di pubblicizzarci e promuoverci tra Internet Marketers , e parlare un po meno di “Golia”

Voi che ne pensate?

Perchè fare pubblicità gratuita a Google e non a noi.

Lui è Stefano Pepi  proprietario de sito     http://www.stefanopepi.com/

Se vuoi vedere il suo articolo vai pure… ma poi ritorna…🙂

Ma Prima Non Perdere l’Opportunità

diricevere in OMAGGIO

il MINI CORSO in 6 Lezioni

Le 6 Strategie Per Guadagnare.

Clicca Sull’Immagine

Mini Corso in 6 lezioni

Io gli arroganti come “Golia” non li ho mai Digeriti…..

Se vuoi commentare anche te e dire cosa ne pensi sentiti libero di farlo, lascia un commento qui sotto può interessare a tutti.

ciao al prossimo Report

 

Crea il tuo Futuro

 

 

Se non hai voglia di scoprire qualcosa di veramente innovativo… lascia stare…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

 
