Vendere Infoprodotti Online per fare Soldi con Internet.

Guadagnare col PC, Fare Soldi con Internet Lavorare da Casa Onestamente.

Come Vendere Online la Tua Vita?

Posted by vendereinfoprodottionline su 2 febbraio 2010

Io Sono Ricco

Non Guadagni con Internet ?

Sei Un Perdente !

Oggi giorno, siamo sempre più presi dai mille impegni che incombono nella vita, ma per chi vuole intraprendere o svolge un lavoro su internet deve passare tempo a lavorare con il suo computer.

A me capita di passare numerose ore davanti al PC, ore che ovviamente sottraggo ad altre cose che avrei piacere di fare o dovrei fare.

Questo non significa esser pentito di ciò che faccio anzi, quando si decide di intraprendere una qualsiasi  attività, devi mettere in conto il lavoro duro che si dovrà svolgere per raggiungere i propri obbiettivi, e lavorare con internet non fa eccezione.

Nel lavoro online, in modo più marcato si deve applicare una certa disciplina, in quanto molto facilmente si può deviare o distrarre molto nel mondo web.

Spesso, capita di decidere che dobbiamo metterci a lavorare in una certa direzione ossia , decidiamo di creare un articolo, oppure una pagina di vendita , o qualunque altra cosa ma poi si inizia a visitare qualche sito interessante o magari apriamo la posta , passando magari ore a fare qualcosa che non porta alla creazione di ciò che avevamo programmato.

Questo può avvenire spesso durante le giornate di lavoro, sia che lo si faccia a tempo pieno, o per arrotondare lo stipendio, ci si ritrova dopo ore a stabilire che alla fine non abbiamo realizzato ciò che avremmo dovuto creare . Spesso può accadere, di ritrovarsi al tavolo del computer e non trovare l’idea giusta o non riuscire a scrivere la nostra lettera di vendita perchè siamo immersi in mille pensieri e distrazioni.

A questo punto cosa si può fare?

Spesso il sentimento di molti è quello di demordere e mollare li, pensando che forse lavorare con internet non fa per loro, oppure che non sono in grado di creare un prodotto valido da offrire ai visitatori del proprio blog o sito internet.

Quello che personalmente faccio quando mi trovo nella situazione di non sapere cosa fare, o non riesco a risolvere un problema , non faccio altro che pormi la domanda :

Come posso risolvere questo problema? Oppure, cosa posso fare per migliorare il mio lavoro?

Dopo essermi posto alcune domande, non faccio altro che staccare la spina e mi dedico ad altro o vado a farmi una passeggiata, comunque sia non penso più a quella cosa.

Perchè faccio questo?

Semplice, perchè quando siamo immersi in un problema, spesso abbiamo la soluzione davanti a gli occhi, ma non la vediamo o non la vogliamo vedere, in quel momento vediamo quel problema da un certo punto di vista magari non corretto.

Quando noi ci stacchiamo da un problema , dilemma, o altro e ci dedichiamo completamente ad un altra cosa, ciò non vuol dire che lo abbandoniamo ma ci diamo il tempo di trovare una soluzione, anche perchè in modo non del tutto consapevole noi continuiamo a cercare l’idea o soluzione.

Non so te, ma a me capita spesso di non pensare per un pò di tempo a un determinato problema che apparentemente non ho la soluzione immediata, ma poi quasi per magia trovo la soluzione quasi per “Caso”….

Questo non significa che tu debba smettere di lavorare Online. Ad esempio, quando io ho qualcosa da fare in Casa (ed ho la tranquillità necessaria), quando sono fuori per qualche Commissione, spesso ho il Tempo di pensare a quello che ho intenzione di fare, e che poi attuo quando torno al lavoro.

Questo modo di fare si è rivelato estremamente efficace, dal momento che non ho modo di perdere Tempo quando sono seduto davanti alla mia Scrivania. Ogni volta che sono davanti alla mia Tastiera so già in anticipo cosa fare, e ciò ha reso il mio Tempo, anche se limitato, molto più produttivo.

In effetti, una volta che ho avuto il “Tempo di Pensare” ai miei ultimi Progetti sono nati dopo poco. Basta trovare il Tempo per riflettere e trovare le Idee che hai avuto in precedenza, che può portare nel tuo caso ad un Business Plan, alla creazione di un nuovo Prodotto e tanto altro.

Vedete, oggi si è talmente coinvolti nel mondo del Lavoro o nella nostra Attività, che ci dimentichiamo di cose importanti come il Pensiero e la Pianificazione, e sono proprio queste ultime che ci permettono di raggiungere i nostri Obiettivi a lungo termine.

Quando incontri un problema inoltre, spesso ci vuole soltanto un pò di distacco e di tempo per riflettere per trovare un’idea o una soluzione. Ho letto diversi Libri ed eBook per quanto riguarda la Memoria qualche anno fa, e tutti dicevano che il nostro Subconscio ci mente, e spesso e molto più efficace ed abile a risolvere i Problemi di quanto noi stessi non pensiamo.

Ti è mai capitato di sforzarti di ricordare qualcosa, che magari avevi sulla punta della lingua, ma poi di non riuscire a tirarla fuori? Magari qualche ora più tardi, quando neanche più ci pensavi, ecco che ti “spunta” di nuovo in testa quel Ricordo!

Questo è il tuo Subconscio che lavora per te anche quando non te ne rendi conto, e che può allo stesso modo risolvere i Problemi che incontri. Alle volte mi stupisco di come la mia Mente riesca a trovare delle Idee o delle Soluzioni, quando neanche stavo pensando al Problema. Questo accade solo quando stacchi per un pò o fai qualcosa di diverso.

Sicuramente qualche idea per sfruttare il tuo Business Online in questo modo, la trovi di sicuro.

Buon Lavoro.

Al Prossimo Report

Crea il Tuo Futuro….

… Non lasciare siano altri a crearlo per te….

Guadagnare24
Guadagnare 24 ore al giorno non è mai stato così semplice

Technorati Tag: ,,,

Lascia un commento

 
