Vendere Infoprodotti Online per fare Soldi con Internet.

Guadagnare col PC, Fare Soldi con Internet Lavorare da Casa Onestamente.

Fallimento dell’Internet Marketing Italiano

Posted by vendereinfoprodottionline su 25 gennaio 2010

lens6106062_1248553943soldi

In tutti questi anni non si era mai visto un periodo come questo.

E’ scoppiata la BOMBA nel mondo dell’Internet Marketing Italiano circa il lavorare da casa, guadagnare su internet, affiliazioni internet marketing, e così via.

Ormai se ne sente parlare in modo diffuso, anche se in diverse forme è modi. In verità è che ancora in Italia non si è ancora compreso totalmente questo settore come tipologia di lavoro e commercio, mentre in America è una realtà del tutto consolidata ed equiparata a quella di un lavoro di commercio tradizionale.

In Italia invece continua ad esserci una sorta di diffidenza e paura riguardo la possibile occasione di fare Soldi in Internet.

Al momento i potenziali acquirenti è frequentatori di siti commerciali si dividono in due Categorie:

1-C’è chi pensa che la fregatura sia sempre incombente e che tutti quelli che vendono in rete sono tutti truffatori.

2-Mentre di controparte ci sono quelli che pensano si possa lavorare con Internet senza fare un cxxxo di niente.

Quelli di questa categoria, ben presto si ritrovano con un fallimento, è delusi non riuscendo a guadagnare on line semplicemente senza fare nulla, pensando che basti mettere sul web un sito internet ed aspettare che migliaia di euro piovano dal cielo.

Magari questi pensano che basti rispondere a sondaggi o scrivere email per diventare milionari in euro.

BUONO. Penso che questo sia un OTTIMO modo per una sorta di auto-pulizia del commercio online

Queste persone, non faranno altro che continuare a dire che non si può guadagnare con internet, e che sia tutta una fregatura.

Mentre ti posso assicurare che come tutte le cose, l’importante è perseverare e non arrendersi alle prime difficoltà, e soprattutto cambiare il proprio punto di vista riguardo il Lavoro Online.

In passato sicuramente hai provato a fare altre cose e magari hai fallito, le cose non sono andate come avresti voluto, ma questo non vuol dire che fossero sbagliate, magari dovresti vedere cosa hai fatto te di sbagliato o cosa avresti dovuto fare che non hai fatto…

Adesso, forse è ora che tu faccia qualcosa per cambiare questa situazione in modo pratico:

Prova a pensare a cosa hai fatto di sbagliato in passato, o pensa cosa avresti dovuto fare e che in realtà non hai fatto.

Pensa a come puoi cambiare le cose, comprendendo ciò che hai fatto come errori e fai in modo di correggere quei tuoi modi di fare, fai in modo da non commetterli più, devi crearti un auto-disciplina che ti permetta di contrastare quegli impulsi che spesso sappiamo che ci stanno facendo sbagliare ma non resistiamo nell’andarci in accordo..

cambia quel modo di porti nei confronti del  lavoro su Internet, o di qualsiasi altro lavoro tu voglia fare.

Qualsiasi cosa tu stia facendo, ho che tu voglia fare devi metterti in testa che non la puoi fare senza il tuo impegno costante, sacrificio e investimento soprattutto di tempo.

Come puoi fare questo?

1° Devi procurarti la giusta conoscenza, attraverso dei buoni mezzi che ti forniscono questa, tipo ebook , video corsi , corsi online, ecc..

2° Devi  studiare in modo approfondito, e comprendere realmente quello che devi fare.

3° Devi fare.

Mettere in pratica tutti i giorni quello che hai imparato e non mollare fino a che non hai raggiunto quello che ti sei prefissato di raggiungere.

Il bello di Internet, è che puoi ottenere tutto ciò che vuoi, senza muoverti da casa e nel tempo libero. Certamente più tempo dedichi ad apprendere e a perfezionare le tue abilità e tecniche, prima crei il tuo lavoro on line e prima potrai vedere i tuoi risultai e guadagni.

Inoltre, grazie agli strumenti oggi presenti, la tua attività online, una volta avviata, lavora per te in automatico, ossia genera denaro mentre tu stai facendo altro, magari dormendo, facendo un altro lavoro, mentre sei in vacanza, giochi con i tuoi figli, stai con tua moglie o marito.

E’ questa la vera rivoluzione del lavorare con internet, ma è pur sempre un lavoro.

Questi sono i fantastici vantaggi di un lavoro online

Puoi fare tutto con il tuo computer  da casa o con un portatile e da ogni parte del mondo (anche dalle Maldive :-))

lo puoi fare (all’inizio almeno) nel tempo libero, mentre mantieni la tua attività principale

poche spese  vicine allo zero, per costruire la tua attività di vendita online.

In oltre si ha a propria disposizione un enorme  bacino di potenziali acquirenti, praticamente tutto il mondo.

Pensa  sempre che lavorare su Internet vuol  dire lavorare, quindi impegno, non esistono i Soldi che piovono dal cielo! Partendo da questo presupposto e dandoci il tempo necessario ad apprendere e fare esperienza, tutti, e dico tutti possono crearsi una attività Online, di qualsiasi tipo.

Quindi inizia a cercare nuove opportunità di guadagno reali, e non proposte di guadagni assurdi senza fatica, senza fare nulla…senza…impegno.

Acquisisci la giusta capacità che ti occorre, puoi farlo iniziando a leggere dei Libri o degli eBook sul Business o Guadagno Online, magari proprio riguardanti il Settore che ti interessa .  Non credere di dover acquistare una Guida, un Manuale o un eBook solo per poterlo poi Rivendere, ma come la FORMAZIONE necessaria che ti consente di diventare un professionista in un determinato Settore. Se poi con questa arriva anche il guadagno tanto meglio.

Apprendi una delle capacità  “Fondamentali” per far decollare qualsiasi Business vuoi creare, ossia quello di fare marketing.

Oggi, uno dei Metodi più importanti è sicuramente il Marketing delle Affiliazioni e di Rivendita Prodotti, che permette di creare un’Attività remunerativa con pochissima spesa e ottima visibilità senza doverti produrre un tuo prodotto e i guadagni sono decisamente interessanti. FIGO… VERO???.

In America ci sono migliaia di di sistemi che consentono l’Affiliazione a qualsiasi tipo di Prodotto, anche in forma Digitale come può essere un Libro Elettronico, eBook.

In Italia le cose sono un po’ diverse, anche se ultimamente qualcosa si sta muovendo, stanno finalmente nascendo nuove realtà che consentono veramente di crearti dei Guadagni da Internet, promuovendo nella giusta maniera Prodotti di altre Persone, con OTTIME Provvigioni. Ma di questo parleremo magari in un’ altro Articolo.

Adesso tocca a TE!!!. Armati di pazienza e desiderio di imparare a  fare.

Gli strumenti per poter imparare ci sono, sta adesso a …TE .

Ti consiglio dei buoni materiali che io uso e li ritengo molto validi, POI FAI TE…

Io Sono Ricco 2 Franco per passione

Al prossimo Reports

Crea il tuo futuro…

…. non lasciare siano altri a crearlo per te.

Franco Filippone

Guadagnare24
Guadagnare 24 ore al giorno non è mai stato così semplice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: