Vendere Infoprodotti Online per fare Soldi con Internet.

Guadagnare col PC, Fare Soldi con Internet Lavorare da Casa Onestamente.

Come utilizzare Viral Marketing Online.

Posted by vendereinfoprodottionline su 23 gennaio 2010

whisper

Come utilizzare Viral Marketing Online

Uno dei modi più semplici per commercializzare il prodotto è di avere altri che fanno il lavoro per voi. Se si dispone di un prodotto, un servizio o un’idea, è possibile utilizzare il marketing virale per diffondere il nome o il marchio del tuo prodotto.

Il marketing virale è l’arte di fare in modo che altri parlino e diffondano il tuo prodotto. Quando si esegue questa operazione on-line, potete farlo gratuitamente se si sa come farlo e i siti da utilizzare. Ecco alcune idee su come si può rendere il lavoro di marketing virale per voi on-line:

Utilizzo dei Forum

Date un’occhiata a qualche forum che riguardano il prodotto o il servizio che offrite, lascia dei commenti pertinenti e competenti questo farà si che le persone ti conoscano, assicurati che nel forum si possano inserire eventuali link al tuo sito. Questo è spesso chiamato spamming forum ma funziona come una potente attrazione per i motori di ricerca. Se si vuole veramente ottenere una certa azione sul tuo sito, inserisci il link in diversi forum per vederlo crescere. I Forum si usano come miele per attirare traffico verso il tuo sito in quanto è una forma provata di marketing virale.

Utilizzare le pagine Social Bookmarking

Nelle pagine di Social Bookmarking, puoi lasciare un link del tuo URL sul sito e votare il collegamento in base alle visite che riceve. I siti di social bookmarking sono gratuiti ed è possibile inviare o un articolo o un indirizzo del sito web. Si dovrà inviare una descrizione e un titolo, ma questo è un buon modo per il marketing virale a prendere piede.

Adwords

Adwords di Google è un prodotto pubblicitario per diffondere il nome o sito web riguardante il tuo prodotto o servizio. È sufficiente digitare poche parole che descrivono il tuo business nel tuo account e link al tuo conto sono inviati a tutti i vari siti web su internet, inerenti  alla tua categoria di business. Questo è un modo per far conoscere ad altre persone il tuo sito internet, blog, o prodotto.

Utilizzare il marketing di affiliazione

Il Marketing di affiliazione è l’ultima forma di marketing virale. Si tratta di avere un affiliato che vende i vostri prodotti o servizi in cambio una commissione o percentuale spesso molto interessante.

Mettere in vendita e-books on-line, utilizzando un affiliato ha senso perché è possibile pagare a lui una commissione importante e TU riesci a metterti in tasca ancora un sacco di soldi perchè la vendita di prodotti digitali come gli e-book non costa nulla.

Il Viral marketing on-line è semplice, e può davvero fare una grande differenza nel vostro business.

Se vuoi veramente iniziare il tuo lavoro con internet ti consiglio di comprare dei buoni ebook che ti spieghino passo dopo passo come creare il tuo lavoro online. A tal proposito ti consiglio di comprare

questo concentrato di tecnica di  Mauro Franco     “ Franco per Passione “ Aldilà del suo modo di porsi nei suoi siti di vendita, nei suoi ebook dimostra professionalità ,capacità, è competenza.

Oppure ti consiglio anche:   “ La Vita Perfetta “ “ Io Sono Leggenda “

Al prossimo Report.

Crea il tuo Futuro…

… Non aspettare siano altri a crearlo per te…

Guadagnare24
Guadagnare 24 ore al giorno non è mai stato così semplice

Franco Filippone

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: