Vendere Infoprodotti Online per fare Soldi con Internet.

Guadagnare col PC, Fare Soldi con Internet Lavorare da Casa Onestamente.

Chi vuole essere Milionario….

Posted by vendereinfoprodottionline su 14 gennaio 2010

Chi vuole essere Milionario?  Ragazzi… che domanda, TUTTI !!!

Quasi tutte le sere verso l’ora di cena, mi piace guardare il famoso programma di Gerry Scotti, che come me penso  moltissimi guardano.  Ogni sera uno o più concorrenti, si siedono su quella sedia davanti al conduttore con un unico pensiero, riuscire a diventare Milionari.

E’ da diversi anni che seguo questo programma, è sinceramente… aimè…. ho visto ben pochi diventare Milionari, molti riescono a malapena a raggiungere poche migliaia di euro, altri riescono a vincere somme più importanti ma milionari non sono diventati certo.

Perchè ?

Semplice…. nel gioco come nella vita servono determinati requisiti e mezzi….

Si, ma quali sono i requisiti e i  mezzi per diventare Milionario?

Sostanzialmente ogni uno di noi possiede sia i requisiti che i mezzi, per poter ottenere nella vita ciò che vuole, soldi , proprietà , amore , felicità , e chi più ne ha più ne metta. Ma allora perchè non si diventa tutti milionari ?

Ma vediamo, quali possono essere i requisiti ?

Competenza , Intraprendenza , Decisione , Predizione , Capacità di comunicare , ma soprattutto la capacità di comprendere. Ma un attimo…

Allora tutti abbiamo questi requisiti ?

Adesso vediamo quali possono essere i mezzi per poter diventare milionari.

Come dicevo prima,  ci sono  gioco  e poi… non ci crederete ma esiste anche il vecchio duro lavoro, si sembra proprio così.

Molto spesso le persone puntano a diventare ricchi con il gioco affidando le sorti della loro vita ad eventi fortuiti , basati su una grande quantità di speranza. Ma se questi fossero i mezzi è i requisiti giusti quanti milionari ci sarebbero ? Penso molti di più di quelli attuali.

Spesso è più semplice investire il tempo e il denaro nel gioco affidandosi al caso e alla fortuna, forse per il fatto che se non si riesce a raggiungere i propri obbiettivi e a raggiungere la realizzazione dei propri sogni si può sempre dare la colpa è la responsabilità alla mancanza di fortuna , piangendosi addosso con il pensiero di essere nati sotto una cattiva stella.

Poi c’è il vecchio è duro lavoro.

E’ vero lavorare non è come giocare ci vuole impegno, sacrificio , costanza , competenza, è una grande dose di responsabilità.

Ci vuole impegno nel portare a termine un lavoro giornaliero ed arrivare alla fine della giornata sodisfatto di quello che hai prodotto, ci vuole impegno a relazionarti con altri, ci vuole impegno a pensare che quello che fai oggi determina ciò che farai domani, ma penso che la maggior parte dei milionari non si affidano mai al caso e alla fortuna, anche se spesso quando qualcuno le chiede il motivo del loro successo, oltre a mettere in luce le loro doti mettono in ballo la fortuna, ma alcuni di questi lo fanno solo per farti sentire un povero sfigato, e quindi se non hai la loro fortuna non potrai mai creare qualcosa di buono è tanto meno avere successo nella vita, e sai la cosa bella … finisci per crederle.

Come dicevo prima, i requisiti principali per creare un lavoro che ti permetta di raggiungere i tuoi obbiettivi sono:

Competenza

Intraprendenza

Decisione

Predizione

Capacità di Comunicare

Capacità di comprendere

Questi sono degli elementi base per creare un lavoro che possa portare a raggiungere i propri obbiettivi ed il successo.

Semplice no ?

Adesso mi dirai… ma io ho questi requisiti.

Certo tutti li abbiamo. Ma allora perchè se si hanno non si ha anche successo, ricchezza, amore, felicità.

Perchè possedere un qualcosa, non significa necessariamente sapere come realmente funziona , come si usa e si mette in pratica. Molti hanno competenza in un determinato campo, hanno una buona capacità di comunicare, ma non sanno predire il futuro ( non sto parlando di lettura della mano e tanto meno farsi fare le carte ) .

Bene, questa è una mia idea che mi piace condividere con chi pensa che il futuro e il destino siano frutto di ciò che realmente creiamo, e non quello che ci viene concesso da qualcuno o qualcosa.

Non lasciamo che il gioco crei l’illusione di poter raggiungere ciò che in realtà si può solo raggiungere con il lavoro.

Al prossimo reports

Crea il tuo Successo… non pensare siano altri a crearlo per te.

Guadagnare24
Guadagnare 24 ore al giorno non è mai stato così semplice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: