Vendere Infoprodotti Online per fare Soldi con Internet.

Guadagnare col PC, Fare Soldi con Internet Lavorare da Casa Onestamente.

INTERNET MARKETING = CONFUSIONE.

Posted by vendereinfoprodottionline su 6 gennaio 2010

Manuale pratico di come conoscere e sposarsi in russia compreso le faccende burocratiche.

Come dice il titolo di questo report, penso che nel mercato online ci sia una tale confusione, che quando ci si avvicina per la prima volta a quello che può essere un mercato dalle innumerevoli potenzialità non si può,  non subire lo sbandamento iniziale.

QUESTO A COSA E’ DOVUTO?

Tanto per iniziare, alla marea d’informazioni che riceviamo tutte le volte che navighiamo in questo mare molto agitato, dove ogni uno dice la sua, è in qualche modo cerca di convincerti che lui ha la soluzione giusta al tuo problema. Si, sicuramente ci sono quelli che hanno acquisito la giusta esperienza per riuscire a creare una rendita online, ma in mezzo a quelli penso ci siano altrettanti che s’improvvisano commercianti senza sapere da che parte girarsi.

Ti è mai capitato, di conoscere qualcuno che fino al giorno prima faceva il muratore o lavorava in catena di montaggio, e qualche tempo dopo diventare gestore di un bar e lavorare dietro un bancone a fare cappuccini e Caffè, con un sorriso a 32 denti ma con quello sguardo smarrito che gli si leggeva in faccia. A me è capitato spesso, e anche se ho potuto constatare che qualcuno ha avuto le qualità è abilità di farcela, ne ho visti tanti altri chiudere bottega nel giro di breve tempo.

Per quale motivo è accaduto questo?

Semplice, la maggior parte hanno visto il bar sotto casa o tanti altri che lavoravano alla grande, e che a fine serata contavano i soldi nel cassetto, magari hanno visto il titolare comprarsi la macchina nuova o l’appartamento, e hanno pensato … se l’ha fatto lui posso farlo anche io. Si sono fermati a questo unico pensiero, senza prendersi la briga di  sapere prima come queste persone sono arrivate a raggiungere i loro obbiettivi, ad esempio quante ore lavorano al giorno 8 o 16, da quanti anni fanno quel mestiere, che esperienze avevano prima d’iniziare, da chi hanno imparato il mestiere, niente semplicemente si sono limitati a vedere il tenore di vita del Barista ed inevitabilmente si sono ritrovati in un mare di confusione.

Da cosa proveniva la confusione ? Semplice… al di là dell’esperienza che ci vuole dietro un buon Caffè è un ottimo Cappuccino con una buona schiuma cremosa come piace a me…. c’è tutto un lavoro basato su bolle, fatture, dipendenti, commercialista, tasse e prestiti bancari con tassi…. be, lasciamo stare.

Questa persona, si ritrova a fare i conti con un mare di problemi che non aveva preso in considerazione prima, perchè  non  si è presa la briga di acquisire le giuste informazioni e la giusta esperienza che le permettesse d’iniziare la sua attività senza fallire.

Tornando al lavoro on line le cose non cambiano, questo è un mercato come dicevo prima, dall’ enormi potenzialità e in Italia siamo ancora agli albori. Ma si deve prima cercare di risolvere la confusione che serpeggia in molti, cercando di districarsi tra le migliaia d’informazioni che si possono reperire su internet, nella maggior parte dei casi ci portano a comprendere in modo errato quale possano essere le azioni giuste da fare, per intraprendere il nostro business sul web.

Ogni uno sembra avere la ” VERITA’ “ in tasca, è di essere disposto a condividerla con te, ha la soluzione giusta per farti guadagnare su internet e diventare milionario da un giorno all’altro, ma non è proprio così. Lavorare con internet non si discosta di molto dalla vendita ed il commercio tradizionale, anche qui si deve essere in grado di valutare la verità dalle menzogne, il giusto dallo sbagliato, e soprattutto si devono acquisire le giuste informazioni sulla vendita online. Come puoi fare questo? La prima cosa da fare, è quella di trovare un capo saldo, cioè qualcuno che ti possa dare le dritte giuste è veritiere, di dove reperire le nozioni giuste che ti possano servire per sapere come iniziare a lavorare con internet, quali possono essere le nicchie di mercato on line che possono dare dei buoni risultati a livello di guadagno lavorando da casa o dal proprio ufficio. Si deve impostare un vero e proprio piano d’azione, con degli obbiettivi da raggiungere giorno per giorno, settimana per settimana fino a raggiungere la tua META finale, ogn’uno di noi a la sua.

Non lasciarti ingannare da quelli che dicono che siamo in crisi, e quindi lavorare e guadagnare onestamente con la propria attività in rete non sia possibile, i soldi ci sono sempre per quello che interessa avere o fare, e non esiste crisi che tenga, prova a guardare le prenotazioni nelle agenzie di viaggio, prova a guardare le piste da sci, prova a vedere le migliori gioiellerie, negozi di alta moda, auto vendute, o le agenzie d’investigazioni, e chi più ne ha più ne metta…

I soldi ci sono, ma le persone li spendono per ciò che le interessa veramente, li spende in quelle cose che le possono migliorare e semplificare la vita.

Ma in cosa le persone sono disposte veramente a spendere?

Hai mai sentito qualcuno che gli si è spaccato il rubinetto del bagno, con un conseguente allagamento dello stesso, cosa pensi  possa desiderare di più in quel momento, uno di reperire al più presto un idraulico, anche se fosse di notte e di esser disposto a pagare qualsiasi cifra pur di risolvere il problema che lui ha e non è in grado di risolvere, oppure avere in quel momento qualcuno che le dia le giuste informazioni per risolvere nell’immediato il suo problema.

Quindi detto questo, o attraverso internet promuovi la tua attività tradizionale, o crei da zero e con investimenti minimi il tuo lavoro su internet vendendo info-prodotti in affiliazione o prodotti creati da te, e come avrai ben capito la grossa fetta di mercato in rete è quella di vendere informazioni di ogni tipo basate sulla tua esperienza.

Ma come tutte le cose per farle bene devi prima diventare un professionista, e come ci si diventa? Acquisendo le giuste informazioni che ti permettano di sapere cosa fare e che ti spieghino passo dopo passo come creare il tuo lavoro su internet e poi pratica prativa pratica. Solo con il duro lavoro provando e riprovando a mettere in pratica quello che hai imparato, solo cosi potrai raggiungere il successo con il lavoro online.

Ho deciso qualche tempo fa di creare  e-booksale blog Informazioni per la vendita online, per dare la possibilità di reperire le giuste informazioni che possano consentire di acquisire la giusta esperienza che ti permetta di fare soldi lavorando da casa tua.

Come avrai potuto vedere, all’interno del blog inserisco degli ebook che a parer mio possono veramente aiutare a crearti la giusta esperienza, e darti la possibilità di iniziare presto a creare il tuo successo non solo nel lavoro ma anche nella vita. Si perchè il lavoro che ti piaccia o no fa parte della tua vita e queste componenti sono legate uno a l’altra, diciamo che se non va bene il lavoro non va bene neanche la vita, e se non va bene la vita non può andare bene neanche il  lavoro.

Quindi non resta che eliminare la confusione in modo totale, apprendendo le giuste informazioni che ti permettano di arricchirti di quell’ esperienza che possa migliorare la tua vita è  il tuo lavoro.

P.S. Ti consiglio di mantenerti sempre informato, attraverso dei buoni report che puoi reperire in blog e forum che trattano l’Internet Marketing.

P.P.S.  Se vuoi puoi inserire il tuo nome e la tua email nel modulo in alto a destra, riceverai dei report esclusivi con informazioni che ti saranno veramente utili a creare il tuo successo.

Al prossimo Report

Crea il tuo futuro…

Non lasciare siano altri a crearlo per te.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: