Vendere Infoprodotti Online per fare Soldi con Internet.

Guadagnare col PC, Fare Soldi con Internet Lavorare da Casa Onestamente.

Chi riuscirà a diventare Milionario

Posted by vendereinfoprodottionline su 6 gennaio 2010

image
Il milionario è proprio la chiave per la tua libertà economica e mai come adesso
” TUTTO PUO’ SUCCEDERE “

Scopri il Metodo Americano

Ogni epoca e ogni generazione son caratterizzate da innovazioni totalmente uniche da cambiare per sempre la vita delle persone.
La nostra epoca non fa eccezione.
Esattamente in questo periodo il mondo sta sperimentando,una combinazione di tre tendenze:
lo sviluppo di Internet, la tendenza
al wellness e la tendenza a lavorare da casa.
Queste tendenze alimentano il fuoco di un certo tipo di rivoluzione: una rivoluzione imprenditoriale a livello mondiale.
Nei dizionari il concetto di rivoluzione viene definito come un mutamento totale,radicale, drastico e di ampia portata del pensiero e del comportamento.
Chi vive una rivoluzione nella propria vita,spesso muta radicalmente il proprio modo di vivere.Nel corso della nostra storia abbiamo vissuto molte “rivoluzioni”, che anno cambiato il modo di vivere dell’umanità, quali l’epoca dello sviluppo agricolo,quello dello sviluppo industriale e quello delle innovazioni tecnologiche, per non citarne che alcune.
Adesso, tuttavia, ci stiamo affacciando in quella che potremo definire la più straordinaria di tutte le epoche che , credo, trasformerà ancora una volta il nostro modo di vivere e lavorare nel mondo: l’epoca degli imprenditori.
Con il progredire delle innovazioni tecnologiche aumentano anche le possibilità di scelta. Possiamo scegliere dove e come lavorare. Per anni il PC e il telefono sono stati beni  “di lusso”; oggi sono componenti indispensabili del vivere quotidiano. Fino a non piu’ di vent’anni fà dovevamo fermarci e cercare un telefono a gettoni se volevamo telefonare mentre ci trovavamo per strada.
Gli apparecchi a nostra disposizione oggi ci consentono di telefonare ovunque ci troviamo, di consultare la nostra posta elettronica e di sbrigare in un solo giorno molto piu’ di quanto non fosse possibile prima.
Questi apparecchi ci regalano più libertà:
libertà di scegliere quando,come,con chi e per quante ore al giorno lavorare.
Il nostro mondo economico registra drammatiche trasformazioni. Confini insuperabili che prima dividevano il mondo hanno lasciato il posto a viaggi intercontinentali, accessi alle reti internet mondiali,collegamenti telefonici via satellite e
assistenti virtuali, che ci consentono di collaborare e entrare in contatto gli uni con  gli altri in qualsiasi parte del mondo.
Le tradizionali “barriere” sono cadute,lasciandoci liberi di agire senza più confini.
Grazie ai progressi della tecnica, inoltre ciò che prima erano appannaggio esclusivo dei ricchi è oggi
alla portata di tutti,
Qualunque sia il gradino della scala sociale di appartenenza.La tecnologia influenza tutti i settori della nostra vita: i nostri affari,la nostra salute e il nostro benessere, persino il modo in cui ci guadagniamo da vivere e trascorriamo il nostro tempo libero.
Cento anni fa era praticamente impossibile per un singolo individuo diventare milionario.Dal punto di vista economico esistevano in linea di principio due categorie di persone: i ricchi e tutti gli altri. In questi ultimi dieci anni ,tuttavia , le persone si sono a poco a poco rese conto di vivere in un sistema sbagliato; in un sistema,cioè, che fa eternamente ciondolare la carota davanti al loro naso. Un sistema che ha reso estremamente difficile, se non addirittura impossibile, afferrare prima o poi la carota. Per come si presenta oggi la situazione economica, è lecito provare la sensazione, classico prodotto di questo tipo di “sistema”, di camminare sulle sabbie mobili.
Licenziamenti, fallimenti e chiusure aziendali sono all’ordine del giorno. Non viviamo piu’ in quel tipo di mondo in cui si poteva essere dipendenti di un’azienda per trent’anni e poi ritirarsi con un orologio d’oro e una pensione. Molte persone si sono rese conto che il posto di lavoro, da solo, non basta piu’ a garantire loro un futuro.
Tutti noi possiamo scegliere fra due possibilità:  decidere di restare dipendenti, avendo quindi ben poca influenza sulla nostra vita e su ciò che otteniamo nel corso di essa ( io lo definisco “il sistema sbagliato, ossia la strada sbagliata) oppure decidere di essere indipendenti, totalmente affrancati dal controllo degli altri sulle nostre finanze.Libertà di scelta individuale,libertà di decidere del proprio tempo.
Ne sono sicuro che oggi dipende dalla nostra volontà e non dalla fortuna il essere o no milionario.
Credo che oggi non si diventi più milionari per caso, ma per forza di volontà.Praticamente chiunque disponga di un reddito medio può diventare milionario. E’ veramente semplicissimo. ci sono tre passaggi da compiere:
1° capire come nasce il benessere.
2° apprendere modelli di accumulo di benessere
3° perseverare nell’utilizzo di questi modelli
Questo è tutto quanto deve fare l’uomo medio per riuscire ad accumulare ricchezze per un milione:  capire il sistema ,imitarlo e perseverare nel suo utilizzo.
I piu’ grandi calciatori di tutti i tempi sanno che, per vincere, è importante non restare fermi lì dove si trova la palla , ma andare lì dove la palla arriverà.
Il gioco del calcio è simile alla costruzione del proprio benessere. Per creare ricchezza nella nostra nuova epoca è necessario essere capaci di vedere dove “la palla” andrà a finire,non dove era  prima.
Occorre essere capaci di guardare al futuro e una grande parte di questo futuro,sta nella popolarità di Internet.

by: poddesu

Scopri il Metodo Americano

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: